giovedì 13 marzo 2008

Privacy ed Investigazioni

Il problema sulla privacy nelle Indagini o Investigazioni Private è un tema molto sentito, i pareri sono spesso contrastanti ed a seconda della circostanza in cui ci si viene a trovare "Indagare" o "Indagati" l'atteggiamento cambia radicalmente.
Mantenere un criterio obiettivo, che metta pace tra i diritti di chi vuole sapere e di chi non vorrebbe far sapere a nessuno i propri fatti (specie quando naviga nel torbido !) , è cosa abbastanza complessa. La nostra Agenzia Investigativa ha messo in atto un codice comportamentale che in qualche modo cerca di creare il giusto mix tra le scuole di pensiero.
Con questo blog vorremmo raccogliere le idee di quanti hanno avuto esperienze in merito, o semplicemente vogliono esprimere il proprio pensiero sull'argomento.

1 commento:

Investigatore ha detto...

A proposito di privacy ed Investigazioni segnaliamo che nonostante la campagna di sensibilizzazione fatta dai media, ultimamente, i Clienti delle Agenzie Investigative, sembrano catalizzare il proprio interesse sulle intercettazioni telefoniche, che qui vogliamo ribadire.... sono assolutamente illegali e chi le propone, a prescidenre se è tecnicamente in grado di effettuarle o meno è un fuori legge.

Powered By Blogger