domenica 14 marzo 2010

Infedeltà Coniugali

Cercare le ragioni che spingono uomini e donne a tradire il proprio partner esula dallo scopo del presente articolo, pur tuttavia rappresentando uno studio sociologico di una certa importanza. Ci soffermeremo in breve a tratteggiare quelli che sono i segnali che, quasi sempre, accompagnano il tradimento.

Incominciamo con il dire che le infedeltà coniugali, specie quando la relazione è ancora nelle prime fasi non vengono mai dichiarate e quindi sempre negate. Capita infatti che, sia uomini, sia donne ritenute sincere al 100% neghino con veemenza di tradire, detto ciò per capire se il proprio partner è fedele oppure no bisogna evitare nel modo più assoluto di far trapelare la propria insicurezza e diciamolo pure, la propria gelosia. Il partner che tradisce diventa assai più furbo, assume atteggiamenti strani e nel caso dovesse scoprire che l’altro o l’altra sospetta un qual cosa mette in atto tutta una serie di accorgimenti che fanno si che scoprire la verità diventi oltremodo difficile.

Scoraggiamo con decisione il “Fai da te” e cioè il ricorrere ad investigazioni casalinghe, con sorelle, fratelli, parenti vari ed amici che si improvvisano detective.

In questi casi è opportuno rivolgersi a delle Agenzie Specializzate in infedeltà coniugali.

Per qualsiasi consulenza telefonate allo 0832 217213 risolviamo casi in tutta Italia.

Nessun commento:

Powered By Blogger